giovedì 5 aprile 2018

Osserva e comanda il tuo android con scrcpy

Un modo semplice e veloce per visualizzare e comandare il proprio dispositivo android da pc, utile sul lavoro per non dover prendere il cellulare ma poter utilizzare il proprio smartphone con mouse e tastiera del pc, il tutto guardando sul proprio monitor.


Per poter realizzare ciò è tutto molto semplice, bisogna abilitare il debug usb sul proprio dispositivo ed estrarre in una cartella il contenuto del file zip, ma andiamo con ordine:

Connettete il vostro dispositivo android al pc via usb ed assicuratevi che i drive sono correttamente installati, aprite la cartella del file zip che avete scaricato e tra i tanti file presenti all'interno  non dovrete far altro che cliccare sul scrcpy.exe ed il gioco è fatto.



La lista delle scorciatoie da tastiera applicabili al dispositivo sono le seguenti:


Per tenere comodo il vostro cellulare mentre lo comandate potete pensare di acquistare un supporto smartphone qui su amazon.



fonte

1 commento:

  1. I especially like how you emphasize preventive maintenance—too many homeowners wait until the system fails before calling a professional, which usually leads to higher repair costs. Regular servicing not only extends the life of the AC but also improves indoor air quality.

    👉 For anyone in Florida looking for reliable AC repair and HVAC services, I recommend Airslinger – Local HVAC Experts
    . Their certified technicians provide everything from https://airslinger.com/ in Pinellas & Pasco County to full system maintenance. 📞 Call +1 (727) 815-3334 to book your service today!

    RispondiElimina